PERCHE’ SONO COSI? IMPORTANTI I CENTRIFUGATI

Mediante gli studi sull’emissione di biofotoni degli alimenti, scienziati come Whillem Reich hanno dimostrato  che la carne ha energia vitale più concentrata, ma porta con sé le informazioni date dell’istintività animale che accrescono i ns. istinti animali; inoltre le quantità di scorie sono molto maggiori  e pertanto il rapporto energia introdotta-dispersa in alcuni casi è addirittura con rapporto negativo rispetto al beneficio energetico vitale per l’individuo.

Mentre la Frutta e Verdura hanno un ottimo apporto energetico con bassi livelli di scorie e tossine, per eliminare completamente i quantitativi di cellulosa e fruttosio è ideale la Centrifugazione, che mantiene intatti e già scomposta i quantitativi della parte enzimatica, vitamine e Sali minerali; ciò aumenta in modo consistente l’energia Vitale della persona.

Ogni volta che inserite il carburante “liquido” di frutta e verdura state rimpinguando il Vs. Conto Corrente VITALE della Salute tramite gli enzimi che aiutano la parte Esocrina del fegato, Milza, Pancreas ad effettuare il lavoro di scomposizione e utilizzazione delle sostanze nutritive.

“Se esaurite il Vs. CC della Salute…Lo sarete anche VOI”

FotoEnzimiFrutta

La differenza tra un frullato e il centrifugato o l’estratto è che in questi ultimi due la parte cellulosa e zuccherina rimane nella parte scartata, mentre il succo che si genera è un concentrato di vitamine e minerali, da qui in poi molti si domandano se è meglio il Centrifugatore o l’Estrattore ecco chiariti gli aspetti pro e contro:

Meglio Centrifugatore o Estrattore :

Sicuramente meglio l’estrattore in quanto al posto di tritare la frutta e verdura con lame ad alta velocità, la spreme in modo delicato ma efficiente, ma a volte le bocchette degli estrattori sono piccole e siamo costretti a perdere molto più tempo rispetto al centrifugatore che accoglie fino ad una mela, pera interamente.
Con l’estrattore si conservano maggiormente  intatti i valori nutritivi, più vitamine ed enzimi anti-ossidanti con un gusto nettamente migliore rispetto ai succhi tradizionali ed evitando la separazione del liquido dalla polpa nel bicchiere. 

Scopri i vantaggi che fanno la differenza per l’estrattore :

  • Succo più buono e salutare grazie all’innovativo principio di funzionamento.
  • Estrazione a bassa velocità (40 giri al minuto, preserva vivi e attivi le vitamine e gli enzimi della frutta e verdura).
  • Pronto all’uso in un istante, i 3 componenti sono facilissimi da assemblare e da pulire.
  • Indicato per succhi di frutta, verdura, latti vegetali, zuppe, ricette speciali e Raw food (crudismo).

In più i Centrifugati sono alimenti cosiddetti “Freschi” cioè vanno a rinfrescare il corpo, a tale proposito servono anche per resistere meglio al  caldo estivo, rinfrescano e arricchiscono di vitamine e sali minerali l’organismo, prima o dopo l’abbronzatura, a metà pomeriggio per una merenda rinvigorente e come leggero accompagnamento analcolico di cocktail e aperitivi serali: sono i centrifugati a bassissimo contenuto di grassi e calorie, rinfrescanti e anticaldo! Ecco qualche semplice ricetta.

Di seguito trovate qualche combinazione per migliorare il vostro livello energetico e rinfrescare l’organismo ma se volete, disintossicarvi allora frequentate il Corso di Consulente del Benessere tenuto da Andrea Marini e avrete tutte le combinazioni ideali per energia e disintossicazioni:

Gli ingredienti sono pensati per un paio o tre persone; si consiglia di berli appena fatti, così da sfruttare al meglio le proprietà nutritive e rinfrescanti degli ingredienti. Sarebbe meglio non usare il ghiaccio, ma i semplici ingredienti tenuti in fresco in frigorifero.

 

Bitter-chilly al cetriolo

Ingredienti: un paio di pompelmi rosa o giallo a piacere, due cetrioli e qualche fogliolina di menta.

Preparazione: centrifugare con l’apposito apparecchio gli ingredienti accuratamente sbucciati, mettendo qualche fogliolina di menta spezzettata alla fine in ogni bicchiere. Uno tra i centrifugati più idratanti e freschi, grazie al cetriolo, che aiuta anche a prevenire ritenzione idrica, gonfiori e cellulite

 

Arancione C

Ingredienti: tre arance, una carota, un limone, un paio di mele, qualche fogliolina di menta fresca.

Preparazione: centrifugare tutti gli ingredienti senza la buccia e la menta. Si tratta di un centrifugato decisamente ricco di vitamina C, un prezioso alleato per la pelle, anticellulite naturale.

 

E per rimettersi in forma per l’estate, prova questi centrifugati!

 

Verde que te quiero verde

Ingredienti: quattro mele verdi, un paio di gambi di sedano, un finocchio

Preparazione: pulire le verdure e sbucciare le mele, centrifugare il tutto e dissetarsi: un centrifugato ottimo per sgonfiare e saziare, ricco di fibre, facilita anche la digestione

 

Tropical sweet

Ingredienti: un centrifugato composto di due semplici ingredienti, un ananas, tre pesche bianche

Preparazione: pulire la frutta e centrifugare il tutto. Ottimo per drenare e favorire l’eliminazione dei liquidi, ma anche per eliminare le tossine e tonificare pelle e organismo.

 

Angurione

Ingredienti: nato dall’accoppiata vincente delle caldi estati, anguria e melone.

Preparazione: centrifugare mezzo melone e un paio di fette di anguria insieme, un delizioso mix anche per i bambini.

 

Pomo-lime

Ingredienti: sei pomodori rossi e maturi, una fetta di peperone rosso, due lime, sale, pepe e qualche goccia di tabasco se desiderate un gusto più saporito e deciso.

Preparazione: centrifugare insieme gli ingredienti, questo è un cocktail analcolico ideale per gli aperitivi estivi

Percoca dream

Ingredienti: tre pere, un paio di percocche, un limone

Preparazione: pulire la frutta e centrifugare insieme gli ingredienti; un drink estivo dissetante e dall’azione decisamente diuretica e depurativa per l’organismo, poiché stimola la funzionalità gastrica e intestinale.

Buona Vitae Buon Succhi Centrifugati o Estratti

Per acquistare un Estrattore di alta qualità e basso prezzo : www.biowater.sanuslife.net

Operatore Olistico Trainer Siaf

To-175T-Op Legge 4/2013

Andrea marini 388-9334692

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>